JOAN THIELE: DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "ARMENIA" news inserita su spaghettitaliani da Musica e Teatro - Musica
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
Musica e Teatro - Musica



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 25/08/2017

JOAN THIELE: DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO "ARMENIA"

 

immagine in primo piano


JOAN THIELE
Dal 25 agosto il nuovo singolo
ARMENIA

Guarda il video su Vevo http://vevo.ly/i1f1Jn

Torna il 25 agosto Joan Thiele con un nuovo singolo, "ARMENIA", scritto e composto in inglese da Joan stessa e prodotto insieme agli Etna, la band di musicisti siciliani che l'ha sempre accompagnata sin dagli esordi. "ARMENIA" è stato registrato nel nuovo Red Bull studio mobile.

"ARMENIA" è un brano dal ritmo esotico e travolgente, il cui titolo è il nome della città colombiana dove vive la famiglia paterna di Joan. Il singolo è accompagnato da un video girato tra distese d'acqua, vegetazione mediterranea e montagna, una commistione perfetta tra musica e natura. Il video è on line su Vevo.

Joan sarà in tour dal 2 settembre, con un spettacolo originale dove, sola sul palco, suonerà diversi strumenti e presenterà alcuni brani del nuovo album. Di seguito le date confermate:
2/09 Putignano (BA)- Underwood Festival;
9/09 Reggio Emilia - Eleva Festival;
22/09 Milano - Chiostro museo diocesano;
15/10 Londra - Lady Festival @Pop Brixton.

Joan, 25 anni, di origini metà italiane e metà svizzero- colombiane, è cresciuta tra Cartagena e l'Italia. Fin dall'infanzia ha trascorso una vita nomade che le ha regalato un gusto musicale internazionale. Finito il liceo, si trasferisce in Inghilterra per fare musica. Joan sviluppa una grande personalità artistica, a partire dalla scelta di cantare in inglese e grazie ad un percorso artistico iniziato sin da piccola coi Led Zeppelin, proseguito con Crosby, Stills, Nash & Young, ma arricchitosi da un certo momento in poi di suggestioni elettroniche contemporanee. Nel 2016 è uscito il suo primo ep, "Joan Thiele", anticipato dai singoli "Save Me" e "Taxi Driver": sei brani inediti scritti da Joan ("Save me", "Cup of coffee", "Heartbeat", "Rainbow", "Taxi Driver", "You & I") e una cover di Lauryn Hills "Lost Ones" in una nuova interpretazione. A seguire Joan ha iniziato il tour dal vivo insieme alla sua band ,Gli Etna, nei principali festival italiani: il RockinRoma, l'IDays di Monza, il Goa Boa di Genova, il Siren Festival di Vasto, l'Home Fest di Treviso, il Locus Fest a Locorotondo. E' stata nominata nella categoria Best New Artist degli MTV Awards 2016. A febbraio 2017 è stata scelta da Radio Rai Due come rappresentante dell'Italia a Groningen in occasione del Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2017, dove si è esibita dal vivo in concerto. Ad agosto 2017 esce il suo nuovo singolo "Armenia" che anticipa il nuovo album prossimamente in arrivo

http://on.fb.me/1O33FTz
instagram.com/joanthiele/?hl=it
https://twitter.com/joanthiele

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


Music Center interessato:


Joan Thiele


 

Galleria fotografica:

 

Joan Thiele

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business